Vacanze alle Isole Pontine: scopri i piccoli paradisi di Ponza, Ventotene e Palmarola

Le Isole Pontine, raggiungibili in aliscafo da Terracina o Formia in meno di un’ora, sono famose in tutta Europa per le limpidissime acque verde smeraldo, il mare cristallino ed i fondali limpidi adatti alle immersioni.

Le spiagge ben curate e le suggestive grotte attirano ogni anno l’interesse di turisti desiderosi di vivere una vacanza all’insegna del relax ed alla scoperta delle meraviglie della natura.
Durante l’anno le Isole dell’Arcipelago sono poco abitate, mentre durante la stagione estiva accolgono numerosi turisti, che rimangono incantati dalla bellezza di quelle coste frastagliate e dalle favolose spiagge.
Tra queste, la più famosa è probabilmente la celebre spiaggia di Chiaia di Luna, indicata da molti come una delle più belle in Italia, caratterizzata da sabbia molto fine e circondata da un’alta scogliera a picco sul mare.

In generale, le isole sono raggiungibili in aliscafo e, durante l’estate, in traghetto, da molti porti: Formia, Anzio, Terracina, San Felice Circeo, Napoli, Pozzuoli e Ischia. In particolare, dal bed and breakfast Collina degli Ulivi è possibile raggiungere il porto di Formia in circa 15 minuti e, da lì, imbarcarsi per raggiungere una di queste meraviglie.

PRENOTA ONLINE

Verifica la disponibilità

- + - +

LA STRUTTURA

LA STRUTTURA

Collina degli Ulivi una struttura di eccellenza nel panorama dei B&B del Lazio

SCOPRI DI PIU’

LISTINO

LISTINO

La differenza tra andare in vacanza e godersi la vacanza

SCOPRI DI PIU’

DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

Collina degli Ulivi si trova nel comune di Itri, in Località Campanaro n° 60, a pochi Km di distanza da Sperlonga e Gaeta.

SCOPRI DI PIU’