Una location così dà valore a tutto l’evento. E’ bello sapere che, all’interno del nostro territorio, esistono eccellenze del genere nel campo della ricettività. Grazie a Collina degli Ulivi per la strepitosa accoglienza!

Con queste parole Francesco Montefusco, founder dell’Associazione “Vacanze Pontine” e membro del consiglio direttivo di “Igersitalia”, ha commentato l’esperienza di viaggio che ha visto protagonisti lui ed altri importanti influencer e blogger provenienti da tutta Italia all’interno nostra struttura, in occasione dell’Experience Tour #Gaeta5sensi.
L’evento, organizzato da Vacanze Pontine in partnership con Igerslatina e il Comune di Gaeta, aveva l’obiettivo di valorizzare non solo il territorio in sé, ma anche e soprattutto l’esperienza sensoriale che è possibile vivere nella splendida cittadina del sud pontino.
I partecipanti hanno ammirato le tante meraviglie che fanno parte della città: da Gaeta Medievale al Santuario della SS.Annunziata con la sua grotta d’oro, passando dal tempio di San Francesco fino ad arrivare alla Basilica Cattedrale con il Campanile in stile Arabo Moresco e la bellissima cripta. Senza dimenticare gli aspetti “naturalistici”, con la visita al Parco Regionale del Monte Orlando e gli scenari unici e mozzafiato della Montagna Spaccata e la Grotta del Turco.

È stato emozionante essere scelti come “headquarter” di un evento di questa portata.
Ci vediamo alla prossima manifestazione, ragazzi!

     Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (vedi la privacy policy)